Chi siamo

img_ChiSiamo

Negli ultimi anni l’interesse per l’applicazione di modalità espressive non verbali (la musica, la danza, il colore e il segno) in ambito preventivo, riabilitativo e psicoterapeutico è progressivamente cresciuto. Si è assistito infatti ad una costante diffusione accompagnata da un sempre maggiore riconoscimento in ambito in accademico e scientifico.

La constatazione di tale processo ha maturato l’esigenza di mettere a disposizione della disciplina e dei colleghi, che a vario titolo si accostano ad essa, uno strumento di riflessione, di confronto, di approfondimento.
Nasce cosi nel giugno 2006 Artè, quaderni italiani di terapie espressive.

Abbiamo adesso il piacere di mettere a disposizione, di quanti ne sono a vario titolo interessati, tutti i numeri pubblicati dal 2006 e di rilanciare con l’edizione on line della rivista, che sostituisce quella cartacea, un libero spazio di confronto, di informazione, di approfondimento.

Ricordiamo inoltre che i numeri precedenti al 9° sono disponibili anche in versione cartacea al sito www.edizionicosmopolis.it

Quanti volessero inviare contributi da sottoporre alla redazione per la pubblicazione e informazioni inerenti attività scientifiche, formative e di sensibilizzazione, da inserire nella sezione news, possono scrivere a:

manarolo@libero.it

l.tam@libero.it


Contattaci


Nome Cognome (richiesto)

Indirizzo email (richiesto)

Oggetto

Messaggio